Cos'è

Corporate Banking è il nuovo, conveniente servizio di Remote Banking che permette alle aziende di piccole e medie dimensioni di operare on line con le Banche, utilizzando un comune sistema di navigazione (browser).
Corporate Banking consente di ottenere informazioni sui propri conti correnti e di effettuare disposizioni 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con un notevole risparmio rispetto all’operatività di sportello.
Corporate Banking è multi banca e permette quindi di inoltrare disposizioni di pagamento e di incasso a tutte le banche con le quali si intrattengono rapporti.
Specifiche tecniche

Vantaggi
Corporate Banking è sicuro perché i dati inviati e ricevuti sono crittografati, quindi indecifrabili per gli estranei, e l'accesso al servizio è consentito solo al personale autorizzato dall'azienda in possesso dei codici segreti.

Corporate Banking include anche l’assistenza in caso di difficoltà operative; è a disposizione il numero verde 800-851076 per una pronta risoluzione degli inconvenienti.

Costi
Corporate Banking viene offerto al costo di 10€ + iva mensili, con addebito trimestrale, e consente di risparmiare moltissimo sulle spese per operazione relative alla presentazione di ricevute bancarie e di distinte di bonifici.

Come aderire
Per operare con @time Impresa è sufficiente sottoscrivere l'apposito contratto disponibile presso la filiale dove si intrattengono i rapporti.
Per una lista completa delle filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza clicca qui.
Al momento della sottoscrizione del contratto verranno consegnati i codici personali per l'accesso alle funzioni @time impresa.

Per le condizioni applicate ai servizi si rinvia ai Fogli Informativi a disposizione della clientela presso tutti gli sportelli della Banca e nelle homepage dei siti popolarevicenza.it, bancanuova.it (Normativa sulla Trasparenza Bancaria)